VOICE PREMIUM NUMBER 899

GO MOBILE è uno dei principali attori all’interno del mercato italiano dei servizi VAS ( Value Added Services ). GO MOBILE VAS è la soluzione per i Centri Servizi che vogliono erogare servizi voce a valore aggiunto in Italia. Oggi GO MOBILE propone le Numerazioni a Tariffazione Speciale più usate per il VAS: 899, 895,199,178, destinate dal Piano di Numerazione Nazionale all’erogazione di servizi professionali.

L’esperienza maturata nel tempo, unita ad una rete intelligente e totalmente flessibile, permette di interpretare al meglio le esigenze delle aziende, offrendo loro strumenti altamente customizzati.

Alcune principali caratteristiche della nostra offerta VAS VOICE:

Queste soluzioni offrono un enorme vantaggio competitivo alle imprese che trovano in GO MOBILE un consulente specializzato.

COME FUNZIONANO LE NUMERAZIONI VAS?

Il chiamante compone un numero a valore aggiunto dal proprio apparecchio telefonico, sia esso di rete fissa che di rete mobile. La chiamata arriva al nostro sistema che in base alle impostazioni predefinite dal cliente, esegue le seguenti operazioni:

  1. fornisce un messaggio gratuito per informare del costo del servizio;
  2. fornisce servizi interattivi automatici sulle apparecchiature programmate;
  3. trasferisce la chiamata ai numeri di rete fissa/mobile del Centro Servizi;
  4. al raggiungimento del tempo massimo di collegamento previsto dal Gestore Telefonico di origine, provvede a interrompere la chiamata.

Al chiamante verrà addebitato il costo della chiamata. Al Centro Servizi, GO MOBILE riconosce una quota parte del costo della chiamata, per la fornitura del servizio vocale.

Servizi avanzati di rete intelligente

GO MOBILE ha sviluppato una vasta piattaforma di prodotti che rendono più efficaci le Numerazioni VAS per i Centri Servizi. Tutti i servizi avanzati sono stati realizzati internamente da sviluppatori GO MOBILE e appositamente disegnati sulle esigenze dei clienti. Il punto di forza di GO MOBILE rimane la capacità di realizzare in breve tempo le nuove richieste e di adattare i servizi esistenti alle nuove esigenze.

  • Servizi IVR base (servizi registrati, menù con navigazione da tastiera del telefono, messaggi di preinstradamento);
  • Servizi IVR avanzati (voice-mail, televoto, registrato live, vip chat);
  • Servizi per micro-pagamenti web (rilascio password statico, rilascio password dinamico, accesso istantaneo);
  • Servizio di acceso dati in dial-up;
  • Call center virtuale.